Alessio Castelli Marino | Jey Jazz Club | 11 Ottobre 2024 | 22:00

Con l’arrivo della nuova stagione avevo promesso novità interessanti. Il Paganini Caravan è nato come una riserva della Musica d’Autore ed è per questa ragione, nonostante le difficoltà che questo comporta, che abbiamo sempre preferito dar voce a tutti i cantautori che resistono ad un sistema che ci vorrebbe macchinette da singolo usa e getta. Per questa ragione sono molto felice e orgoglioso di annunciare che l’apertura della nuova stagione di eventi sarà affidata ad Alessio Castelli Marino. Perché “se è cosi banale morire morir per mangiare, tanto vale prendersi il rischio di morire morire di fame e rinunciare anche al pane per negarvi ostriche e caviale.
Tanto vale prendersi il gusto di rubare quando si ha fame”.

Storie di poveri diavoli della classe operaia, di assassini seduti al bar, di marinai in ammutinamento, di soldati sconfitti e ribelli di guerra, ballate e saltarelli di vizi e virtù, d’amore e di odio.

Alessio Castelli Marino è un cantautore di Ostia conosciuto per aver frequentato per anni la scena punk romana.
Il suo esordio solista risale ad aprile 2023 con “Menarca”, album che fonde il folk nostrano con influenze irlandesi. Un cantautorato vecchie maniere, acustico e sincero.

🎤 Alessio Castelli Marino
📅 Venerdì 11 Ottobre 2024
🌐 Jey Jazz Club
📍 Via Ostiense 385, // Rome, Italy 00154
🕰 22:00
☎️ +393403441743 (Prenotazione Consigliata, Posti Limitati)
📧 info@paganinicaravan.com
💰 Ingresso Gratuito

ALTRI EVENTI