Giovedì 18 Dicembre il Paganini Caravan Booking and Media propone in collaborazione con Studio 26 un appuntamento unico ed immersivo: törst.
Con il duo composto da Adriano Elia e Paolo Marcellini ci incammineremo in una ricerca musicale che è un viaggio fra generi, elettronica, minimalismo, ambient sperimentale, folk psichedelico e kosmische musik. L’idea che fin dall’inizio ha contraddistinto il progetto è stata quella di esplorare generi diversi – attraverso l’utilizzo della strumentazione più varia – in una continua ricerca di una cifra stilistica personale. L’ampia gamma di generi musicali a cui sono stati associati – elettronica, minimalismo, ambient sperimentale, folk psichedelico, kosmische musik – testimonia la ricerca di uno stile originale, nel rispetto delle varie anime della tradizione musicale contemporanea. L’attività live è stata caratterizzata da numerosi concerti, tra cui la partecipazione allo Zanne Festival di Catania (2017).
Il concerto sarà aperto da Carlo Fadini.
Nella sua attività musicale ha collaborato con diversi artisti, tra i quali Antonello Venditti, con il quale tuttora collabora, e ha fatto parte di vari gruppi musicali, tra cui Comunicazione Corrotta (Heinz/Sony BMG), 3chevedonoilrE (La Grande Onda) e The Soundtracks. Attualmente è impegnato nella realizzazione di un progetto musicale solista in cui unisce esperienza, ricerca e libertà creativa.
🎤 törst & Visionary Africa
📅 Giovedì 18 Dicembre 2025
🌐 Studio 26
📍 Vicolo del Fico, 3, 00186 Roma RM
🕰 21:00
☎️ +393492725919
💰 Ingresso gratuito